carta da parati liscia con struttura di denim jeans verde grigio di ESTAhome - 148705

carta da parati liscia con struttura di denim jeans verde grigio di ESTAhome - 148705

carta da parati liscia con struttura di denim jeans verde grigio di ESTAhome
Scegli il colore (11)
verde grigio
Taglia
0,53 x 10,05 m
a rotolo
Disponibile
  • consegna veloce
  • consegna gratuita per tutti gli ordini superiori a 100€
  • ritorno entro 30 giorni
  • pagamento sicuro
Calcola la mia quantità

Descrizione del prodotto

Con questa carta da parati alla moda con liscia con struttura di denim jeans in verde grigio ottieni un sacco di calore e atmosfera nella tua casa! Puoi combinare questa carta da parati con molti stili ed è l'alternativa ideale alla pittura. In breve: un must assoluto.


Dimensioni, ripetizione e rapporto

Le dimensioni questa carta da parati sono 0,53 x 10,05 m (larghezza x lunghezza). La stampa non ha ripetizioni.


Posare questa carta da parati

Questa carta da parati tessuto non tessuto è molto facile da posare. Si incolla la parete con colla per carta da parati. Si applica la carta da parati a secco. Non hai bisogno di una tavola per carta da parati. Facile da rimuovere a secco, anche dopo molti anni. ESTAhome consiglia di utilizzare Wallpro PRO-301 - colla professionale per ottenere un risultato ottimale.


Pronto per iniziare subito!

Aggiungi subito la colla per carta da parati Wallpro PRO-301 necessaria e un set di strumenti per carta da parati Wallpro PRO-933 al tuo ordine. Il set di strumenti contiene tutti gli strumenti necessari per posare la carta da parati in tessuto non tessuto. Quando aggiungi questa carta da parati al carrello, puoi aggiungere la colla per carta da parati e il set di strumenti per tappezzare con un clic. In questo modo hai tutto per iniziare non appena ricevi il tuo ordine!


Prodotto 100% ecocompatibile nei Paesi Bassi

Il disegno della carta da parati è stampata su un tessuto-non-tessuto (T-N-T) di alta qualità e rispettosa dell'ambiente certificata FSC®. L'eco-texture ecologica aggiunta migliora non solo la superficie tattile del design, ma conferisce anche un aspetto ricco. L'applicazione di pittura a gesso (o pittura a calce) durante la produzione fornisce alla carta da parati una finitura opaca naturale. La carta da parati è prodotta in modo sostenibile e gli inchiostri utilizzati nel processo di produzione sono a base di acqua e senza solventi.


Applicazione e uso

Questa carta da parati è perfetta per decorare la camera da letto, la stanzetta of il salotto.


Calculare i rotoli che ti servono

Vuoi sapere quanta carta da parati ti serve per la tua stanza? La pratica calcolatrice di carta da parati in questa pagina calcola rapidamente quanti rotoli ti servono. Inserisci le dimensioni della tua stanza e saprai subito di quanti rotoli hai bisogno. La calcolatrice di carta da parati tiene conto della ripetizione della carta da parati in questa pagina e di una perdita di taglio di 15 cm per striscia.


Ordinare un campione

Vorresti ricevere prima un campione di questa carta da parati (148705), in modo da poter vedere prima il colore, il materiale e l'effetto della superficie di questa carta da parati a casa? Fai clic sul pulsante 'Ordina un campione' in questa pagina per direttamente ordinare un campione.


Guarda questa carta da parati nella tua stanza prima di acquistarlo con il pratico visualizzatore

Su ESTAhome puoi facilmente visualizzare questa carta da parati nella tua stanza. Scatta una foto della tua stanza e vedrai immediatamente come sarà questa carta da parati nella tua stanza! Clicca qui per utilizzare il visualizzatore sul sito di ESTAhome e per visualizzare questa carta da parati nella tua stanza.


Su ESTAhome

Viaggiamo in tutto il mondo alla ricerca delle ultime tendenze di vita e moda e li traduciamo nelle nostre collezioni di carte da parati. A ESTAhome troverai bellissimi disegni che renderanno la tua casa completa e accogliente: dalla robusta carta da parati di legno di scarto, foglie della giungla tropicale alla carte da parati per bambini super carine. Tutti i prodotti sono progettati con amore e attenzione al design dai nostri designer e stilisti e prodotti nella nostra fabbrica in modo tradizionale e sostenibile.

Dettagli del prodotto

0 cm
accoppiamento libero
non tessuto rivestito in gesso con finitura ecotessuta
applicare la colla sulla superficie muraria da tappezzare
resistenza molto buona
a prova di spugna:
Euro classificazione B, s1, d0 (EN13501-1)
utilizzare Wallpro PRO-301 colla per carta da parati pronta alluso per tutti i tipi di carta da parati
0,53 x 10,05 m

Articoli in abbinamento

Colla e accessori

YouTube video placeholder